ATHLETIK PILATES

Alleniamo il nostro corpo ma senza punirlo!

Il PILATES è un sistema unico di esercizi che garantisce risultati rapidi e duraturi: un fisico più snello e ben modellato, addominali tonici, zona lombare irrobustita, postura migliore.

Il PILATES aiuta a raggiungere e a mantenere il benessere psicofisico con un approccio che non è mai aggressivo verso il proprio corpo. Lo scopo del PILATES è quello di rinforzare la zona del pavimento pelvico, l’addome e la muscolatura profonda della colonna vertebrale, affinché ogni movimento possa nascere dal centro del corpo per poi diffondersi alla periferia. In tal modo si garantisce stabilità e protezione alla colonna vertebrale, il che consente di eseguire gli esercizi anche impegnativi senza andare a compromettere la salute della colonna e delle articolazioni.

Dopo 10 lezioni sentirai la differenza.
Dopo 20 lezioni vedrai la differenza.
Dopo 30 avrai un corpo completamente nuovo”  J.H.Pilates 

DURATA
TIPO
MATERIALE
60 Tonificazione fascia addominale, bassa schiena e glutei, attraverso esercizi lenti e controllati. Tappeto
Palla
Pesini
A piedi nudi

Il PILATES è:

  • Un metodo di allenamento
  • Una filosofia di vita
  • Rinforzo
  • Attenzione
  • Equilibrio
  • Coordinazione della colonna vertebrale
  • Esercizio Anaerobico
  • Una costante nella propria vita

RICHIEDI INFORMAZIONI